Para el debate… enviado al correo…
ORA CHE IL CIRCO DI QUESTI UMANOIDI SOCIALI DEFINITI “ANARCHICI” È FINITO-ABBIAMO PERCEPITO COME LA BATTAGLIA CONTRO L’UMANISMO IDENTITARIO E SOCIALE -SIA DA DISTRUGGERE PEZZO DOPO PEZZO!
L’AFFINE DELLA COSPIRAZIONE DELLE CELLULE DI FUOCO GERASIMOS TSAKALOS- HA -CON IL SUO TESTO- ANNICHILITO QUELLA PARTE CONSISTENTE-E DEBOLE- DEL COSIDDETTO MOVIMENTO ANARCHICO E DELLO STESSO SAKKAS-PEZZO DOPO PEZZO!
ANCHE UN TEMA COME QUELLO DELLO “SCIOPERO DELLA FAME” È VISTO SOTTO UNA “LUCE” DIVERSA:
PARTENDO DAL PRESSUPPOSTO CHE GLI AFFINI DEL BLOG NIHILIST ABYSS E DELLA VEREIN VON EGOISTEN ED/ABISMO – HANNO UNA LORO PARTICOLARE “IDEA” DI “SCIOPERO DELLA FAME”-ABBIAMO LETTO -COME-IL GUERRIGLIERO NICHILISTA TSAKALOS VADO AL PUNTO FOCALE:
NON MANGIARE:NON PASSA ATTRAVERSO UN SISTEMA DI ASSUNZIONE DI COADIUVANTI PER VIVERE!
L’ANTIGIURIDISMO È LA NEGAZIONE- NEL LIMITI INDIVIDUALI- DI UNA PRASSI CONSOLIDATA TRA GLI UMANISTI- DI SEGUIRE UN CODICE DEONTOLOGICO E DI SISTEMA RELAZIONALE CHE PONE L’INDIVIDUO SEMPRE SUBORDINATO ALLA FACCIATA BLANDA DELL’EROISMO.
LA NEGAZIONE DI UN DIRITTO IN UN DIRITTO GIURISPRUDENZIALE- È FIERAMENTE NEGATA -IN QUANTO DISTRUZIONE ICONOCLASTICA DEI SIMBOLI POSTI SOTTO L’AUSTERA VESTE DI UN SACRO TRIBUNALE CON LA SUA ROTA DEFINITA:OPE LEGIS.
GERASIMOS TSAKALOS CON LA DISTRUZIONE DEI CODICI PENALI-ANNIENTA IL CIRCO UMANISTA CHE FÀ DA CONTRALTARE ALLA FORMA MENTIS GIURISPRUDENZIALE!
Debe estar conectado para enviar un comentario.